Quota iscrizione Ordine anno 2022 Opi Perugia

OPi-perugia-offerte-lavoro-logo

 

 

 Gentile iscritto,

A breve invieremo l’avviso di pagamento univoco pagoPA, al suo indirizzo PEC (se ne è ancora sprovvisto la invitiamo ad attivarlo il prima possibile) o in mancanza tramite posta.
Desideriamo illustrarLe i cambiamenti relativi ai pagamenti verso la Pubblica Amministrazione a cui siamo chiamati ad ottemperare.

L’avviso di pagamento univoco PagoPA del contributo per l’iscrizione all’Albo Professionale per l’anno 2022 è pari a € 75,00 (settantacinque/00) con scadenza il 30.04.2022.

Modalità di Pagamento

PER ESPLETARE IL PAGAMENTO E’ INDISPENSABILE UTILIZZARE L’AVVISO DI PAGAMENTO ALLEGATO
RIPORTANTE IL CODICE AVVISO e/o CODICE IUV e il QR CODE

  • sul sito web https://www.pagodigitale.it, accedendo alla sezione ESEGUIRE UN PAGAMENTO, selezionando l’ente convenzionato e inserendo il codice avviso e/o codice IUV presente nell’avviso stesso. E’ possibile scegliere tra gli strumenti di pagamento disponibili: carta di credito o debito o prepagata sui principali circuiti (Visa, MasterCard, VPay, Maestro, CartaSi, ecc.);
  • sulla propria home banking dove sono presenti i loghi CBILL o PagoPA, ricercando l’Ordine per nome o tramite il codice interbancario CBILL nell’elenco delle Aziende e riportando il Codice Avviso, che bisognerà avere a disposizione insieme all’importo da saldare;
  • presso le tabaccherie con circuito Banca 5 e i punti vendita Sisal Pay, LIS Paga (Lottomatica), Pay Tipper, ecc.
  • presso le banche e gli altri prestatori di servizio di pagamento (PSP) aderenti all’iniziativa tramite gli altri canali da questi messi a disposizione (come ad esempio: sportello fisico, ATM, Mobile banking, Phone banking).
  • presso tutti gli uffici postali presentando l’AVVISO DI PAGAMENTO allegato, riportante il Codice Avviso e QR Code.

ATTENZIONE: NON UTILIZZARE ALTRI CANALI DI PAGAMENTO AL DI FUORI DEL CIRCUITO pagoPA (come sopra riportato) PENA LA MANCATA CONTABILIZZAZIONE DEI VERSAMENTI, PERTANTO NON BASTERA’ PIU’ AVER PAGATO, OCCORRE ESPLETARE IL VERSAMENTO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO CIRCUITO pagoPA.

La procedura pagoPA è di fatto obbligatoria per legge e serve a ridurre costi e procedure burocratico amministrative sia per gli Enti che per i professionisti.

Certo della Sua collaborazione, l’OPI di Perugia Le augura i più Cordiali Saluti.