CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ANNUALE ORDINARIA DEGLI ISCRITTI

OPi-perugia-offerte-lavoro-logo

  CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ANNUALE ORDINARIA DEGLI ISCRITTI PER L’APPROVAZIONE
BILANCIO CONSUNTIVO 2021 DELL’ORDINE DELLE PROFESSIONI INFERMIERISTICHE DI PERUGIA.

Gentile Collega,
l’Assemblea annuale degli iscritti per l’approvazione del Bilancio Consuntivo anno 2021 rappresenta uno dei momenti più importanti per tutta la categoria professionale, momento di confronto e condivisione di strategie e obiettivi da perseguire, proprio per questo motivo, saremmo lieti di condividere con Lei le strategie da intraprendere al fine di rendere tutti partecipi.
Il Consiglio Direttivo dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Perugia con deliberazione nr. 77 verbale nr. 76 del giorno 11 febbraio 2022, ha stabilito di convocare l’Assemblea come segue:

  • PRIMA CONVOCAZIONE il giorno 17 MARZO 2022 dalle ORE 08,30 alle ORE 09,30 presso la SEDE DELL’OPI DI PERUGIA, IN VIA A. MANZONI Nr. 82 – PONTE SAN GIOVANNI (PG);
  • SECONDA CONVOCAZIONE il giorno 19 MARZO 2022, dalle ORE 09,00 alle ORE 11,00, PRESSO IL CENTRO CONGRESSI “ALDO CAPITINI”, sito in Viale Centova nr. 24, 06128 Perugia (PG):

Ordine del giorno:

  • Bilancio Consuntivo 2021
  • Relazione del Tesoriere
  • Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti
  • Discussione e approvazione

Condizioni di partecipazione:
Per entrambe le CONVOCAZIONI dovrà essere in possesso del GREEN PASS valido al fine di poter accedere nei locali sopra riportati; ciò premesso, potrà presentarsi o personalmente o, se impossibilitato, delegando altro infermiere nel luogo e all’ora stabilita, compilando il modulo di delega che segue.
Si ricorda che ai fini del computo delle presenze per il raggiungimento del quorum previsto, sono considerati come intervenuti gli iscritti, i quali abbiano delegato altro infermiere presente.
Nessun iscritto può essere investito da più di due deleghe (art. 24 DPR 221/50).
La partecipazione alla riunione avverrà garantendo il rispetto di tutte le misure previste per la prevenzione e diffusione del Covid-19.

 

SCARICA QUI LA LETTERA DI CONVOCAZIONE