Offerta di lavoro Istituto Prosperius Tiberino

OPI Perugia_favicon

Proposta lavorativa

 

 

Tipologia di contratto Contratto di lavoro CCN

Figure ricercate

n. 15 (quindici) dipendenti della Professione Sanitaria Infermieristica
Inquadramento

Infermiere

 

 

Profilo aziendale proponente

 

Descrizione della struttura

Nel cuore d’Italia, in Umbria, a Umbertide, sorge la sede Prosperius dedicata alla riabilitazione intensiva e alla riatletizzazione. Immerso in un ambiente verde e rigoglioso, l’Istituto Tiberino offre da ormai lunghi anni un servizio d’eccellenza mirato al recupero funzionale di pazienti che presentano disabilità multiple, gravi e complesse, conseguenti a lesioni neurologiche postraumatiche o di altra natura, in fase post acuta, e che richiedono un elevato impegno terapeutico, assistenziale e riabilitativo.

L’Istituto Prosperius di Umbertide si occupa anche di riatletizzazione, una fase delicata per un atleta che esce da un infortunio e vuole riportare al massimo le proprie qualità fisiche. Un processo complesso dove sostegno, assistenza, motivazione e controllo diventano fondamentali.

 

Requisiti

Oltre alle condizioni di ordine morale, ai fini dell’ammissione, è richiesto:

    • Diploma Universitario di infermiere, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.Lgs. 502/92, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici;
    • iscrizione al relativo Albo Professionale: l’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio. Il titolo di studio, se conseguito all’estero, sarà considerato utile purché riconosciuto equipollente ad uno dei titoli di studio italiani dagli organi competenti ai sensi della normativa vigente in materia.

I predetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del presente bando a pena di esclusione.

Modalità di presentazione delle candidature

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria candidatura entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 22 NOVEMBRE 2022 a mezzo pec, presso la seguente casella di posta certificata: tiberino@infotelpec.it o, in alternativa, a mezzo raccomandata, o mediante consegna a mano, presso gli uffici della Direzione amministrativa dell’Istituto Prosperius Tiberino S.p.A., Via Carlo Forlanini, 5, 06019 – Umbertide (PG).