Manifestazione di interesse “Istituto Tiberino” Umbertide

OPI Perugia_favicon

Proposta lavorativa

 

 Vedi link Manifestazione di interesse dell’istituto

Tipologia di contratto Contratto di lavoro CCN

Figure ricercate

Dipendenti della Professione Sanitaria Infermieristica
Inquadramento

Infermiere

 

 

Profilo aziendale proponente

 

L’Istituto Clinico Tiberino S.p.A., con Deliberazione del C.d.A. del 13.09.2023, ravvisatane l’opportunità, in conformità al vigente Regolamento interno per l’assunzione del personale approvato dal C.d.A. in data 3 novembre 2022 e consultabile a questo link, ha delegato l’Amministratore Delegato all’indizione di un avviso di manifestazione di interesse, per titoli e colloquio orale, volto alla formazione di una graduatoria, cui attingere in ipotesi di assunzione, con contratto a tempo determinato, di dipendenti della Professione Sanitaria Infermieristica per le esigenze dell’IstitutoClinico Tiberino S.p.A..
Requisiti

Oltre alle condizioni di ordine morale, ai fini dell’ammissione, è richiesto:

    • Diploma Universitario di infermiere, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.Lgs. 502/92, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici;
    • iscrizione al relativo Albo Professionale: l’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio. Il titolo di studio, se conseguito all’estero, sarà considerato utile purché riconosciuto equipollente ad uno dei titoli di studio italiani dagli organi competenti ai sensi della normativa vigente in materia.

Modalità di presentazione delle candidature

Modalità di presentazione delle candidature
I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria candidatura entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 31/10/2023, a mezzo pec, presso la seguente casella di posta certificata: tiberino@infotelpec.it, o, in alternativa, a mezzo raccomandata, o mediante consegna a mano, presso gli uffici della Direzione amministrativa dell’Istituto Clinico Tiberino S.p.A., Via Carlo Forlanini, 5, 06019 – Umbertide (PG).